- Matrimonio
- Community
Serena
Gallipoli, Lecce · Da Ottobre 2013
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa... Visualizza altro
sono una persona allegra che affronta positivamente tutto ciò che le accade. Amo stare in compagnia ma anche godermi i momenti di intimità nella mia casa insieme al mio fidanzato. Ho una famiglia grande e affettuosa che completa la mia vita!
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero che le nostre nozze siano una festa fantastica che tutti ricorderanno per quanto si saranno divertiti, oltre che per la splendida cerimonia in chiesa e la location da favola ;)
Il racconto del mio matrimonio
Sono trascorsi ormai quasi sette mesi dal matrimonio ma le emozioni vissute sono ancora fortissime! Tanto amore, gioia, felicità e divertimento! È stato bello guardare negli occhi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
20
Ragazze...ho bisogno del vostro parere xke non me ne intendo molto.. torno ora dell'estetista che mi ha dato il preventivo del mio pacchetto sposa personalizzato..che contiene: -manicure + gel;...
Sono oramai trascorsi 10 gg dal nostro matrimonio e non riesco ancora a non pensare a quanto tutto sia stato bello, emozionante, perfetto... e breve! Avrei voluto durasse molto di più (benchè abbiamo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Godere di ogni giorno pre matrimonio! questa è stata la regola assoluta... e ne sono felice. Sono arrivata al giorno delle nozze felice come non mai, per nulla stressata e tutto è filato liscio come volevo. Mi mancano quei giorni al punto che questa notte ho sognato che io e mio marito organizzavamo un nuovo ricevimento di mtrimonio ed ero intenta a pensare a quale colore scegliere questa volta e che tipo di abito indossare, felice di poter ricominciare di nuovo :) ... ma era un sogno... Buon divertimento a tutte le future spose alle prese con i loro preparativi!
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Valentina
4200 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM