Tolfa, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nora
4303 giorni fa
tra 30 giorni tocca a noi, a che punto siete? io sono alle prese con i tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4310 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Perla
4320 giorni fa
ciao sposine.. perche non pubblicate in questo topic i menu di nozze fai da te che avete fatto? cosi da essere da spunto sia per me che per le altre sposine! ecco il mio menu.. chiuso in due si vede cosi... menu aperto in 4 diventa cosi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4356 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di £Μðøv¡¢Å
4379 giorni fa
Se anche voi amate la treccia, e al vostro matrimonio volete riprendere questo bellissimo elemento, vi lascio qualche spunto A me piacciono tutte, anche se devo dire che le prime due sono le mie preferite A voi quale piace??? Altri spunti? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4386 giorni fa
Premetto che io ed il mio fm non siamo molto tradizionalisti e non amiamo l'oro giallo. Inizialmente ero orientata verso la fede classica in oro bianco (non in platino perchè troppo costosa), ma girando qualche gioielleria ci siamo resi conto che: 1....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4441 giorni fa
Ciao a tutte! stavo pensando di optare per un bouquet di orchidee bianche e di utilizzare lo stesso fiore per completare l'acconciatura (semiraccolto mosso). Ho trovato qualche spunto su internet, avete qualche consiglio/proposta? Grazie a tutte! ...
Fotografi garanzie ANFM