Tolfa, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Premetto che io ed il mio fm non siamo molto tradizionalisti e non amiamo l'oro giallo. Inizialmente ero orientata verso la fede classica in oro bianco (non in platino perchè troppo costosa), ma...
Ciao ragazze, nn c'entra niente con il matrimonio( ma di riflesso si!) mi consigliate qualche maschera/cura per rinforzare i capelli? Sono un paio di mesi che i capelli mi si sporcano subito sono...
Salve ragazze sono giovanissima e vorrei alcune dritte su alcuni aspetti.. Prima di tutto a chi spetta il "conto" delle spese? E poi.. Quali solo i doveri dal lato della famiglia dello sposo?...
Tra 30 giorni tocca a noi, a che punto siete? io sono alle prese con i tavoli...
Ragazze esperte del fai da te, avrei bisogno di un consiglio perchè non avendo mai fatto nulla da sola non so se il costo di quello che vorrei fare è adeguato oppure è "troppo" e mi conviene...
Buongiorno a tutte le spose! In preda al risparmio abbiamo deciso di tagliare i fondi anche per il fotografo. Siccome ci teniamo ad avere comunque un bel ricordo del giorno, l'intenzione é quella di...
Ciao donzelle!!! cosa avete regalato o regalerete su vostri testimoni? (Sia uomini che donne ovviamente)
Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
ho disperatamente bisogno di un'idea per il tableau ed anche per il tema del matrimonio!!!! però vorrei evitare le solite es. il mare, ecc.
Ragazze, al matrimonio avrò 2 fotografi e poi ci saranno 3 musicisti e un caricaturista. ovviamente come già sapete, per i loro servizi non si prendono poco, e l idea di dovergli pagare una cena da...
Buongiorno mi sposo il 7 settembre...ho fatto la prima prova il 31 maggio. intanto me lo stringeranno solo sulla vita e fianchi, perchè lo sistemeranno un po alla volta per non far perdere la...
Salve ragazze sono curiosa di sapere come avete organizzato l aspetto musicale del vostro matrimonio! Musica dal vivo o solo dj? Karaoke? Io sono un po ..come dire..limitata su Qst fronte! Perché mia...
Cosa trovate, secondo il vostro gusto personale, kitsch nei matrimoni? A me non piacciono il taglio della cravatta, i vestiti da sposa esagerati tipo lady D, ne quelli che sembrano sottovestie non amo...
ciao sposine.. perche non pubblicate in questo topic i menu di nozze fai da te che avete fatto? cosi da essere da spunto sia per me che per le altre sposine! ecco il mio menu.. chiuso in due si vede...
Ecco prima prova capelli... La mia parrucchiera e'la mia più cara amica... Nonché testimone... Ed sono già sua testimone ... La sto facendo impazzire!!! Mi ha fatto ieri qst tre prove .......
Buonasera care amiche! Eccomi qui con un'altro quesito.. Chi è che deve aiutare la sposa a vestirsi? Mi sono informata un po e c'è chi dice che dev'essere la mamma della sposa e chi invece la...
Ciao donzelle, avete già scelto il menu per i bimbi? Cosa vi hanno proposto? Prezzi?
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...
Ciao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a...
Buongiorno ragazze! Volevo porvi un quesito: è vero che non si può provare la fede prima del matrimonio? Noi dobbiamo ritirarle la prossima settimana e ci è stato detto che non le potremo provare...
Ci siamo, la fatidica domanda che da cosi tanto tempo aspettavate vi e´ stata posta! Ora e´ tempo di iniziare i preparativi per il vostro meraviglioso giorno. Ma sono cosi tante le cose da ricordare,...
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono...
Ciao ragazze, ieri il mio futuro marito mi ha chiesto di accompagnarlo a scegliere il suo abito, io sinceramente non ci volevo andare perchè volevo la sorpresa, comunque ha provato un abito e poi...
Da subito mi sono innamorata di questo stile, visitando la location mi sono accorta di una vecchia lavagna da scuola che avevano in un angolo e allora ho chiesto se fosse possibile utilizzarla per il...
Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...
Ciao ragazze! Se c'è una cosa che sto notanto frequentando questa sezione del forum è che più passa il tempo e più stanno prendendo piede i viaggi di nozze itineranti, non solo in un unico paese ma...
Fotografi garanzie ANFM