Visto che il menù bimbi ci costerò 62,5 euro io chiederò le lasagne come primo e una cotoletta alla milanese (carne di manzo) come secondo con patate al fritte con la buccia. anche perché francamente pagare 60 euro per due spaghetti al sugo mi sembra assurdo.
Voi come avete gestito la situazione menù baby perchè ci sono bambini che mangiano di tutto non vorrei che quel giorno andassi a spendere il prezzo del menu baby e poi i genitori gli farebbero portare il menù dei grandi io così andrei a spendere molto di più secondo voi come dovrei comportarmi chiedere ai genitori quale menù fare per i bambini non mi sembra il caso risulterebbe sconcio... Voi che dite?
Ammazza siete fortunate ragazze a me hanno chiesto 50 euro patatine e cotoletta e manco vogliono fargli la pasta... abbiamo un bambino di 2 anni che a detta dei genitori mangia pochissimo mi sa che non gli facciamo manco il menu!
Noi avevamo 2 bimbi piccolini, di circa 2 anni. Loro hanno mangiato dal buffet degli antipasti e poi avevamo fatto fare solo 1 piatto di tortellini alla panna perché poi avrebbero mangiato dal buffet della frutta e la torta. Per loro non ci hanno fatto pagare niente!
Caspita che prezzacci, per lo più ho letto qui sotto!
A me fanno il 50% del costo menù adulti e quindi quasi 50 euro! Per pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte, oltre ovviamente a buffet antipasti e buffet dolci (ma senza servizio baby sitter o animazione specifica). Purtroppo è anche colpa nostra, perchè non avevamo approfondito questo punto (io davo per scontato facessero semplicemente porzioni più piccole...). Però effettivamente son tanti soldi, anche perchè alla fine io ne avrò 12 di bambini fino a 8 anni!!!
A noi il direttore del ristorante ci ha detto che solitamente sono gli stessi genitori a chiedere un menu baby,ma io credo che al momento di chiedere la conferma,domanderò se i bambini vogliono il menu baby o normale. Praticamente sempre scelgono il baby!
Io ne ho una decina quindi mi cambia parecchio un menu da 50 euro o da 25.. 25 mi sembra buono sentendo le vostre medie considerando anche il buffet di antipasti e quello di dolci in cui possono mangiare quello che vogliono non è male.. Certo 10 euro è meglio!!
Diciamo che sui bambini mi verebbero incontro tantissimo, mi hanno anche detto 'se la baby sitter la porti te e le paghi il pranzo i bimbi li facciamo anche gratis'!
Ora devo solo decidere se è la location che voglio
Caspita Denise!! Onestissimi!! Io ho catering,non ristorante, però a parte i miei che mi han chiesto 25 gli altri catering sparavano tutti 45-50! Ok che mangiano anche buffet di antipasti,buffet di dolci e tutto ma 50 euro sono un furto! 10 euro è eccellente!
Ieri siamo andati a sentire in un altro ristorante e ci hanno proposto il solito menù :
pennette al pomodoro, cotoletta e patatine fritte a 10 euro.
Ed hanno pure la possibilità di 'darmi' una baby sitter ed hanno anche la zona giochi ^__^
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora da me si farà così:
antipasto all'italiana, con prosciutto e formaggio
primo: lasagne
secondo: cotoletta e patatine fritte
gelato!
io pagherò € 25 a bambino... mi hanno fatto uno sconticino visto che ho prenotato pure altre cose era € 30!
Sposa Precisa
Settembre 2012
Milano
Lia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io devo ancora vedere...abbiamo parlato x il menù del dj e del fotografo nn possono micA MORIR DI FAME mi fanno antipasto primo secondo e contorno 30€ x i bambini a questo punto penso sulle 15 o 20 vedremo!!!
Idem come Samantha! Noi abbiamo parlato con diversi catering prima di scegliere il nostro e tutti ci chiedevano 45-50 euro!! Per una pasta e una cotoletta??? Il nostro ci chiede 25 euro a bambino perfortuna, anche perchè ne abbiamo molti
Noi gli antipasti li faremo a buffet, quindi i piccoli possono mangiare quello che vogliono e ce n'è di cose... Poi pasta al pomodoro, cotoletta e patatine fritte.
Alla fine ci sarà il buffet di dolci e frutta e la torta nuziale...
Mi pare che la proposta sia più o meno quella per tutti: pasta al pomodoro, cotoletta e patatine a 15 euro (in più c'è l'antipasto a buffet, dal quale ovviamente anche i bimbi potranno prendere qullo che gli va)