Bologna, Bologna · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faCon tanta gioia in questi hanno ho letto i Topic delle sposine pronte per andare all altare..e dentro di me mi chiedevo "chissà quando toccherà a me".. e ora quel giorno è arrivatoooooooooo il tempo non è volato, di più!! e noni sembra vero so che...
Ho creato un post
3963 giorni faDomani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2 sett fa... ma a noi la agenzia ha lasciato un plico...
Ho creato un post
3964 giorni faOrmai è fatta!! libretti, ventagli e altri fai da te portati alle fioraie. confetti, vetri confettata, segnatavoli, tableu e menù portati in villa. abbiamo definito le ultime cose con fotagrafi e cantante... mancano proprio le ultimissime cose poi...
Ho creato un post
3969 giorni faE come va con gli ultimi preparativi?? a noi mancano gli ultimi incontri con i fornitori, finire il tableau, estetista e ritiro abito. poi fare la borsa kit emergenze per quel giorno, fare una borsa cambio per il giorno dopo perché stiamo in hotel a...
Ho creato un post
3972 giorni faQuindi care forumine mi appello a voi,come ormai faccio da circa due anni... il tempo è ormai agli sgoccioli e iniziano a venirmi in mente dubbi di ogni genere. ad esempio oggi pomeriggio vorrei "lavare" il riso, perché c'è davvero un sole che spacca...
Ho creato un post
3974 giorni faIo convivo già da anni con il mio fm, ma risiedo ufficialmente ancora dai miei. dopo il matrimonio invece vorrei che risultasse che risiedo nella nostra casa. Devo far richiesta in comune o come moglie diventerà automatica la modifica della residenza...
Ho creato un post
3976 giorni faSono qui sul divano con lui, inconsapevole, in attesa della banda di amici che tra poco arriverà per rapirlo e portarlo a festeggiare il suo addio al celibato.. spero che si diverta,ma che utilizzi anche la testa!! di lui mi fido e son tranquilla.......
Ho creato un post
3977 giorni faPer chi come è diventata matta a trovare le scarpe... per mesi e mesi ho cercato scarpe color tiffany da cerimonia.. ma nulla!! giubotti, vestiti, infradito,borse, tennis.. tutto rigorosamente tiffany, ma niente scarpe eleganti o da cerimonia. cosi...
Ho creato un post
3979 giorni faLa canzone per il vostro primo ballo sarà cantata live dal cantante o farete mettere su la canzone originale? io ho scelto moon river di Mancini e mi dispiace, ma come la canta lui, nessuno.. poi purtroppo nn ho avuto tempo di sentire come il nostro...
Ho creato un post
3981 giorni faBuon inizio settimana a tutti!! immagino che chi sia trovi così vicino alla data come me sia appena uscito da un altro week end fatto di giri per negozi, liste delle ultime cose, telefonate e mail a fornitori e parenti. a noi manca ancora finire di...
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze... poco più di un mese dal matrimonio mi hanno sbagliato abito. e quando l ho provato e ho capito che non era il mio la commessa nn mi voleva credere e diceva che ero io che lo ricordavo male. meno male che alla scelta ho fatto le prove......
Ho creato un post
4035 giorni faCiao a tutti!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia, che ci ha assicurato che una volta coperto il costo del viaggio, ci renderà l'eventuale eccedenza. ora, vi chiedo se c'è modo di poter constatare effettivamente se quanto dato dai miei...
Ho creato un post
4042 giorni faMa solo io mi vergogno come una ladra ogni volta che do una partecipazione? Il fatto è che nella partecipazione c'è anche il bigliettino dell agenzia per il viaggio di nozze. Tutti mi hanno detto di metterlo perché agenzia alla fine si fa anche "un...
Ho creato un post
4044 giorni faBuongiorno a tutte!! finalmente a -81 giorni abbiamo confermato il viaggio di nozze!!! : faremo una settimana a New York e una ai caraibi... non vedo l'ora!! l'unica cosa è che io e il mio fm non siamo per nulla eseperti viaggiatori, anzi.... quindi...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tuttiiii!Scusate ma mi è sorto un dubbio. Io ho intenzione di fare la confettata con scatoline, accanto alle bomboniere. Ma in questo caso devo mettere i confetti anche dentro la bomboniera o bastano quelli che ogni invitato può prendere dalla...
Ho creato un post
4144 giorni faChiedo aiuto alle esperte di trucco... Nelle prossime settimane inizierò a cercare un makeup artist per il matrimonio. il fatto è che ho avuto un acne abbastanza pesante anni fa che mi ha lasciato alcune cicatrici (non troppo profonde, ma visibili) e...
Fotografi garanzie ANFM