Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1319 giorni faVai ai contenuti principaliCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi...
Ho ottenuto una medaglia!
1319 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1319 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel post di Claudia
1319 giorni faCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi ogni singolo istante...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi ogni singolo istante...
1328 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1389 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Ho partecipato al post di Rossella
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
1400 giorni fa
1404 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1412 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1412 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
1416 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Mimma
1416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM