Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1319 giorni faVai ai contenuti principaliCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi...
Ho creato un post
1319 giorni faCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una giornata splendida! Godetevi ogni singolo istante...
Ho creato un post
1418 giorni faSposine, ma perché non si trova il testo della promessa del sole alla luna per il rito celtico??? Aiuto!
Ho creato un post
1418 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo con rito cattolico in chiesa a Saló, poi ricevimento sull’isola del Garda a Villa Cavazza. Lì c’è un boschetto con laghetto dove, in virtù delle origini del mio fm (mezzo norreno) e della mia passione per tutto ciò che è...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao sposine, questo post è per sfogarsi delle delusioni ricevute nei mesi/settimane e giorni prima del matrimonio da persone che VOI ritenevate importanti e che l’organizzazione di un evento così importante per la vostra vita ha messo a dura prova,...
Ho creato un post
1437 giorni faCiao Sposine! Siamo in dubbio sul nome dei tavoli.. uff! Saranno 7 tavoli: Nomi di spezie canzoni che il mio fm mi ha dedicato negli anni luoghi del cuore Quale?
Ho creato un post
1437 giorni faSposine…. Qualcuno la fa/l’ha fatta? La consigliereste? È vero che quando inizia a svanire fa l’effetto “macchia diffusa”? Sono indecisa se farla o meno!
Ho creato un post
1438 giorni faCiao ragazze.. come da oggetto: se faccio entrambe le cose? Le bomboniere AIL ci tengo perché AIL aiuta il mio papà ad andare avanti. E i sacchettini perché piuttosto di spendere soldi per fare i sacchettini li faccio con Save the children. Ho paura...
Ho creato un post
1438 giorni faCiao sposine e future sposine! Scusate ma io non ci capisco più nulla.. Abbiamo fatto corso prematrimoniale, siamo andati dal parroco con i documenti e certificati, ci ha rilasciato la carta per il comune, ho chiamato il comune e per questo sabato ci...
Ho creato un sondaggio
1440 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
Ho creato un post
1444 giorni faAnsia ne abbiamo?? 🤣🤣🤣 A che punto siete? 🙂
Ho creato un post
1509 giorni faCiao Sposine 16 Luglio 2022! 😍😍😍😍✨✨✨✨✨✨✨✨
Fotografi garanzie ANFM