Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Vai ai contenuti principaliCiao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in...
Ciao sposineeee! A distanza di due mesi (siamo stati un po’ in giro) eccoci con le prime foto e video! Ringrazio tutte voi che mi avete aiutato tra sondaggi e dritte in questi mesi.. È stata una...
Ciao Sposine e Sposini, qualcuno di voi ha recentemente ordinato i confetti di Sulmona? Noi faremo le bomboniere solidali di AIRC, ci sposiamo in Calabria, ma il mio futuro marito è abbruzzese e...
Sono veramente giù di morale ...mancano solo 15 giorni matrimonio rimandato quasi tutto pronto e risulto positiva 😔😔😔
Buonasera a tutte, mi piace molto questa tonalità di rosa e credo di aver trovato anche dei bei vestiti da damigella ma addsso mi chiedevo come si chiama precisamente questa tonalità di rosa? Ho...
Sposine, ma perché non si trova il testo della promessa del sole alla luna per il rito celtico??? Aiuto!
Ciao sposine! Noi ci sposiamo con rito cattolico in chiesa a Saló, poi ricevimento sull’isola del Garda a Villa Cavazza. Lì c’è un boschetto con laghetto dove, in virtù delle origini del mio fm (mezzo...
Ciao sposine, questo post è per sfogarsi delle delusioni ricevute nei mesi/settimane e giorni prima del matrimonio da persone che VOI ritenevate importanti e che l’organizzazione di un evento così...
Buonasera sposine 💕 Mancano 43 giorni al matrimonio, insomma sempre meno ✨️ Stavo pensando a quando arriverò all'altare da fm ma ahimè la navata della chiesa che abbiamo scelto è cortissima 🥲 Due...
Ciao a tutte Avete qualche suggerimento di fornitori per bomboniere enogastronomiche in Abruzzo e dintorni? Va bene anche fuori se spediscono. Oppure qualche idea bomboniera particolare, che non siano...
Ciao a tutte/i!! Scrivo per un dubbio, perchè mi sono resa conto di essere completamente confusa sull'argomento In questi giorni di organizzazione, mi sono detta "Ma le damigelle?". Il problema è che...
Buonasera…qualcuna mi può consigliare qualche sito dove posso scegliere e personalizzare le converse? Scritte, strass, lacci ecc… vorrei trovare un sito dove posso io preparare la scarpa e poi me la...
Ciao Sposine! Siamo in dubbio sul nome dei tavoli.. uff! Saranno 7 tavoli: Nomi di spezie canzoni che il mio fm mi ha dedicato negli anni luoghi del cuore Quale?
Sposine…. Qualcuno la fa/l’ha fatta? La consigliereste? È vero che quando inizia a svanire fa l’effetto “macchia diffusa”? Sono indecisa se farla o meno!
Ciao ragazze.. come da oggetto: se faccio entrambe le cose? Le bomboniere AIL ci tengo perché AIL aiuta il mio papà ad andare avanti. E i sacchettini perché piuttosto di spendere soldi per fare i...
Ragazze non vedo l'ora di essere a luglio 😍😍😍😍😍
Buongiorno a tutte una domanda ma quando facciamo le pubblicazioni al comune automaticamente siamo sposati??? O risultiamo sposati il giorno proprio del matrimonio in chiesa ??? Alcuni dicono che con...
Ciao sposine e future sposine! Scusate ma io non ci capisco più nulla.. Abbiamo fatto corso prematrimoniale, siamo andati dal parroco con i documenti e certificati, ci ha rilasciato la carta per il...
Ciao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Sapete consigliarmi un'ottima agenzia viaggi dove organizzare la lista nozze in provincia di Varese? Grazie mille
Ansia ne abbiamo?? 🤣🤣🤣 A che punto siete? 🙂
Liste nozze e lista viaggio come lo si comunica agli invitati, si può mettere sulle partecipazioni o va fatto in altro modo? Sono un po’ in difficoltà
Vi chiedo un consiglio per l'abito delle damigelle.. conoscete dei siti internet affidabili? Avete mai acquistato da questo...
Ciao ragazze!!! È arrivato il momento di pensare ai documenti, qualcuna può spiegarmi l'iter? 😅 Grazie mille ☺️
Ciao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️...
Fotografi garanzie ANFM