Buonasera sposine 💕 Mancano 43 giorni al matrimonio, insomma sempre meno ✨️ Stavo pensando a quando arriverò all'altare da fm ma ahimè la navata della chiesa che abbiamo scelto è cortissima 🥲 Due passi e arrivo all'altare 😅 Non nego che questa cosa mi crea non poco dispiacere perché l'ingresso della sposa è importante ma ormai posso farci ben poco.. Qualcun'altra che si è sposata/sposerà con una navata corta? Vi allego una foto della nostra chiesetta 💒
Visualizza messaggio citato
Siii 🥰 perché quando ho scelto la chiesa ormai un anno fa non mi ero minimamente posta il problema! Pensavo solo a quanto fosse bella e romantica la chiesa, poi da quando ho iniziato a pensare ai fiori eccetera mi è iniziato a venire questo pensiero dell'entrata lampo 😂 ma dobbiamo pensare che sarà bellissimo ugualmente ❤
Ciao, la chiesa è stupenda, sembra veramente la chiesetta delle favole. È vero che la navata è un pochino corta, ma come ti hanno suggerito le altre, puoi camminare piano piano e goderti a pieno il momento. Resta il fatto che il tutto è veramente spettacolare.
Scusami era partito il messaggio... continuo... In un attimo sarò all'altare ma pensandoci bene non mi dispiace troppo 🤣 posso camminare lentamente e l'ingresso così sarà breve ma più intenso ❤
Ciao 😊 anche io come te chiesetta suggestiva ma piccolina con navata piccolina... ho avuto anche io un po di pensiero sul fatto che in un attimo sarà all'altare
Penso semplicemente che la chiesa sia stupenda, volevo sposarmi in una chiesetta piccola ma non è possibile perché non ha il riscaldamento e mi sposo a dicembre. Per me hai fatto la scelta giusta!
Urbisaglia è splendida. La mamma di mio marito era originaria di San Severino e lui, da piccolo, ha vissuto qualche anno a Macerata 😊
Si io sono originaria di Urbisaglia 😍 amo il mio paesino ma mi sono trasferita a sforzacosta nemmeno a 10 minuti perché abbiamo comprato e ristrutturato casa che era dei miei nonni materni, dove sono cresciuta ✨️ È proprio vero le Marche è una regione magica ❤️
Devo esserci stata... quando ho fatto le vacanze sui Sibillini. Ho visto che è vicino a Urbisaglia. Comunque, sono tutti posti meravigliosi, amo le Marche 😍
Ciao cara ✨️ anche noi volevamo sposarci all'abbadia di Fiastra, che tra l'altro dista 5 minuti da casa mia (Urbisaglia) 😅 ma già a Luglio scorso quando sono andata per parlarci era piena per il 9 Luglio 😭😭😭 è stato un colpo al cuore, quindi abbiamo optato per l'abbazia di San Claudio 💖
Ma questa chiesa è bellissima!!! Ci sono stata l'estate scorsa 😍😍😍 E anche noi ci sposiamo nelle Marche, abbiamo optato per l'abbazia di fiastra ed ho l'opposto problema tuo... la navata non finisce mai 🥲🥲🥲
Comunque non ti preoccupare, vai lentamente e approfittane facendo piccoli passi da principessa e vedrai che sarà bellissimo il tuo ingresso ❤
Oddio che chiesa meravigliosa!!!!!!!! Puoi farti mettere una parte di passatoia (se la usi) anche fuori visto che c'è un sagrato grande e bellissimo!!! Avrai delle foto stupende!!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un posto meraviglioso, io non vedo il problema, vai piano ma comunque non darei peso alla cosa!
Ciao Elisabetta ❤️ È l'abbazia di San Claudio, si dice che ci sia sotterrato Carlo Magno 😆 possibile che tu l'abbia già vista da qualche parte 😊
Ma è bellissima... non starei certo a preoccuparmi per la navata. E sai che mi sembra di averla già vista? Ho fatto molte vacanze nelle Marche... Esattamente dove si trova?
Ciao che bella chiesa che avete scelto, anche noi abbiamo scelto una chiesetta piccolina in mezzo alle vigne molto suggestiva probabilmente non ci staranno nemmeno tutti in chiesa ha una capienza di circa 60/70 persone sette file di banchi per parte un totale di 14 banchi... se riesci parti dal vialetto che vedo nelle foto magari non dal principio però da metà in modo da darti un po' più di spazio