Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Navata corta 😅

Deborah C., il 26 Maggio 2022 alle 23:14

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Buonasera sposine 💕 Mancano 43 giorni al matrimonio, insomma sempre meno ✨️ Stavo pensando a quando arriverò all'altare da fm ma ahimè la navata della chiesa che abbiamo scelto è cortissima 🥲 Due passi e arrivo all'altare 😅 Non nego che questa cosa mi crea non poco dispiacere perché l'ingresso della...
Buonasera sposine 💕 Mancano 43 giorni al matrimonio, insomma sempre meno ✨️ Stavo pensando a quando arriverò all'altare da fm ma ahimè la navata della chiesa che abbiamo scelto è cortissima 🥲 Due passi e arrivo all'altare 😅 Non nego che questa cosa mi crea non poco dispiacere perché l'ingresso della sposa è importante ma ormai posso farci ben poco.. Qualcun'altra che si è sposata/sposerà con una navata corta? Vi allego una foto della nostra chiesetta 💒

cfb_1930243.jpg

cfb_1930241.jpg

cfb_1930239.jpg

46 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La Chiesa è veramente un gioiello, bellissima! Anche la mia navata è corta perché la Chiesa del mio paese è più larga che lunga. Dovremo camminare con molta calma 😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma essendo l'entrata più bassa del viale nessuno mi vedrebbe arrivare da dentro la chiesa 😅 a meno che tutti non mi aspettino di fuori ma non mi piace, quindi amen 😆 Auguri per domani ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani...Abbiamo la navata grande noi,ma tu potresti far partire la tua entrata sin dal viale
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra era così, l emozione è stata tantissima, appena abbiamo incrociato gli sguardi, emozione e lacrime, è stato il momento più bello del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe cammina lentamente ,molto lentamente e risolvi😅😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti ✨️ si ma rischio di fermarmi 😅
    Tu emozionata? Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debs, molto carina questa chiesetta.
    Io camminerei il più lento possibile
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh credo sia l'unica soluzione 😅
    Grazie mille 💕
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la chiesa. Quello che puoi fare e quando sei proprio all'entrata aspetti un po' e poi cammini molto lentamente
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Navata corta 😅 1
    Questa è la chiesa dove ci sposeremo noi, abbastanza lunga la navata, in più c'è molto spazio fuori e 5 gradini grandi🙈
    Puoi sfruttare lo spazio fuori per l'entrata, è molto bella la chiesa che avete scelto🤩😍
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bella la chiesa, si è un po' corta la navata però puoi allungare il tuo ingresso partendo da fuori.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti pensavo di fare così, ma essendo la chiesa leggermente più bassa di livello (ci sono 3 scalini) non penso che gli invitati già dentro la chiesa riuscirebbero a vedermi arrivare da fuori 😅 però amen, non è chissà quanto importante ✨️ Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è stupenda la tua chiesetta! Io ho sempre sognato di sposarmi in una chiesa come quella.. invece mi sposerò per vari motivi ed esigenze in un Duomo.. è sempre così.. chi ha e chi vorrebbe!.
    Secondo me Potresti considerare come navata, e quindi scendere dall’auto, proprio all’inizio di quel viale e da lì inizierebbe la tua entrata.. vederti dall’interno della chiesa che arrivi passeggiando su quel viale sarà sicuramente molto emozionante per il tuo fm..
    In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione