Ciao sposine, questo post è per sfogarsi delle delusioni ricevute nei mesi/settimane e giorni prima del matrimonio da persone che VOI ritenevate importanti e che l’organizzazione di un evento così importante per la vostra vita ha messo a dura prova, inaspettatamente.
Inizio io:
1)mia cugina (ho fatto da madrina a sua figlia al battesimo due anni fa) sparita da febbraio. Sa da settembre che mi sposo e da lì più sentita se non appunto a Natale e febbraio. Il matrimonio è il 16 luglio e ancora non sono riuscita a darle la partecipazione, le scrivo ma non mi risponde mai. Però viene perché sua figlia mi porta le candele battesimali al matrimonio insieme alla figlia del mio compagno che invece porta le fedi; la sto tuttora rincorrendo ma manca poco che le dica che ci vediamo al matrimonio sempre se vuole venire. Tre mesi fa l’hanno contattata per il mio addio al nubilato e lei aveva già deciso che quel giorno a tre mesi di distanza non poteva.
2) amiche storiche e da una vita che improvvisamente sono interessate solo a vedere come sta loro il vestito che TU hai (stravolentieri) pagato loro essendo le tue damigelle, infischiandomene di condividere emozioni che tu e in teoria loro aspettavate da una vita.
3)testimoni che ti accompagnano a vedere il vestito e tu, tutta emozionata che loro ci siano dici “che bello ragazze che siete qui!” E loro “sii che bello! Sto già pensando a tutti gli impegni accumulati che avrò dopo visto che perdo queste due ore ma è bello dai..”Ti organizzano l’addio al nubilato ma poi tolgono la parte serale/ disco perché hanno il moroso a casa.
4)amici che frequentiamo regolarmente, risaputamente stanno bene economicamente e nella lista nozze fanno una busta da 75€ ( sono in 2. )
Vediamo se c’è chi fa meglio tra di voi… la sfida è aperta!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
[CONCORSO TERMINATO] Vinci 30.000€ per il matrimonio dei...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Fotografi garanzie ANFM