Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1530 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1559 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1605 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nunzia
1606 giorni fa
1627 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
1652 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1652 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1652 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1652 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1654 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1656 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1658 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1667 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Fotografi garanzie ANFM