'Adrano', Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1622 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1622 giorni fa
Penultima domanda del test della settimana sulla proposta di matrimonio . Vorremmo che ci raccontaste chi è stata la prima persona a cui avete comunicato questa notizia meravigliosa. È stato un familiare, un amico? E cosa avete fatto, avete mandato...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1622 giorni fa
Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze: come avete festeggiato? Continua con 👉Proposta di...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1622 giorni fa
Quinta domanda del test settimanale sulla proposta di nozze ! Ci sono tanti modi per chiedere alla propria dolce metà di sposarlo: alcuni preferiscono lasciare il segno puntando sulla spettacolarità, mentre altri optano per uno stile decisamente più...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1632 giorni fa
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1635 giorni fa
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare alle persone a noi più care (soprattutto chi vive lontano da noi) questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? Come avete...
Fotografi garanzie ANFM