Venezia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1678 giorni faCiao a tutte, finalmente dopo 3 rinvii ce l'abbiamo fatta anche noi. È stato tutto come lo avevamo sognato. Forse anche di più... giornata splendida.
Ho creato un post
1684 giorni faCiao spose. Domanda. Ma il borderò lo dobbiamo fare noi o i musicisti? Perchè io mi sono iscritta alla siae ma non capisco come si fa sto borderò😱
Ho creato un post
1693 giorni faCiao spose, a due settimane dal matrimonio inizio ad avere l'ansia...spero vada tutto per il meglio. Ho paura di non riuscire a fare tutto bene di dimenticarmi qualcosa😱😱😱😱
Ho creato un post
1717 giorni faBuongiorno, probabilmente è gia stata fatta questa domanda e mi scuso se la ripeto. Ma non mi è chiara una cosa..da che età per i bambini tampone? Certi mi dicono che è dai 6 anni in su e certi dai 12 in su. Non capisco più niente
Ho creato un post
1742 giorni faSperanza annuncia nuove chiusure ad agosto...mi sposo il 13 settembre è la quarta volta che ci proviamo😭 mi viene da piangere!
Ho creato un post
1745 giorni faCiao ragazze. Iniziano a risalirmi le ansie..mi sposo il 13 settembre e ho il terrore che ci richiudano o di non riuscire😑😑😑..voi come siete messe??
Fotografi garanzie ANFM