Venezia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao a tutte, finalmente dopo 3 rinvii ce l'abbiamo fatta anche noi. È stato tutto come lo avevamo sognato. Forse anche di più... giornata splendida.
Occhi sbarrati, ma chi dorme stanotte! 😝
Ciao spose. Domanda. Ma il borderò lo dobbiamo fare noi o i musicisti? Perchè io mi sono iscritta alla siae ma non capisco come si fa sto borderò😱
Ciao spose, a due settimane dal matrimonio inizio ad avere l'ansia...spero vada tutto per il meglio. Ho paura di non riuscire a fare tutto bene di dimenticarmi qualcosa😱😱😱😱
Ciao sposine / i Chi come me ha iniziato il countdown? Noi - 30! E voi?
Finalmente oggi un mese esatto 30 gg inizio a sentire lansia 😂😂😂🎉a voi quanti giorni mancano ❤️💐
Buongiorno, probabilmente è gia stata fatta questa domanda e mi scuso se la ripeto. Ma non mi è chiara una cosa..da che età per i bambini tampone? Certi mi dicono che è dai 6 anni in su e certi dai 12...
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Sposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Quanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e a voi quanto manca?!!🥰
Matrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi mancano esattamente 3 mesiiiii🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩L ansia inizia a farsi sentire❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze. Iniziano a risalirmi le ansie..mi sposo il 13 settembre e ho il terrore che ci richiudano o di non riuscire😑😑😑..voi come siete messe??
Fotografi garanzie ANFM