'Salemi', Trapani · Da Luglio 2021
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Valentina
1643 giorni fa
1643 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1643 giorni fa
1643 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1643 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lorena
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
1643 giorni fa
1644 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1644 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1644 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1644 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1644 giorni fa
Ho creato un post
1644 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Io sono Valentina e mi sposo il 2 settembre prossimo. Chi di voi si sposa più o meno lo stesso periodo? Avete già provato qualche abito? Io ancora nessuno! Pensavo di andare a gennaio. Sono in ritardo?
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM