Caserta, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1630 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1654 giorni faRagazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
1654 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1728 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Annalisa
1729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1730 giorni faCiao Ragazze, mi chiamo Annalisa. Io e il mio compagno, l'anno prossimo vorremmo sposarci,ma abitando a Pisa, la scelta della location è davvero difficile. Avrei bisogno del vostro aiuto, poiché sarò una settimana a Napoli il mese prossimo,mi...
Fotografi garanzie ANFM