Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013

stile shabby chic

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

2456giorni 18hh

Emma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3565 giorni fa

Apprendo adesso le buone notizie.... un grosso in bocca al lupo per il percorso di riabilitazione di Luna... continuerò a pregare per lei !!!

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3567 giorni fa

I medici si prenderanno una settimana circa per esprimersi... Grazie a tutte voi per le belle parole che ci scrivete...

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3567 giorni fa

Ciao a tutte... Sono Ivan il futuro marito di Luna... Dopo aver trascorso due settimane nel reparto di neuroriabilitazione al policlinico di Bari, abbiamo deciso di trasferire Luna a Crotone in un Centro di eccellenza di risveglio e riabilitazione. Il trasferimento è avvenuto mercoledì

Costanza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3571 giorni fa

Forza Luna tutte le future spose sono con te! E io da mamma della sposa mando un abbraccio affettuoso alla tua mamma! Andrà tutto bene e vivrete la vostra favola e sarà tutto ancora più bello!!!!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

Evviva!!! È una notizia bellissima. Sono troppo contenta...mi sono commossa qnd ho letto dei miglioramenti. Grazie fm di Luna che ci tieni aggiornate dei suoi progressi.

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3576 giorni fa

grazie Ivan che ci aggiorni!! sono molto felice per i miglioramenti di Luna continuo a pregare per lei

Bizz ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3578 giorni fa

Un abbraccio a te e alla tua famiglia...!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3579 giorni fa

che bella notizia davvero... forza Luna!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Forza forza Luna, che bellissima notizia! Ti penso tanto e non vedo l'ora di leggere un tuo messaggio, so che arriverà presto! Notizie anche delle sue amiche?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Grazie Ivan! Sono felicissima per Luna. Spero di poter leggere presto un suo post

Frafri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Forza Luna, sei forte...io sono di Bari e ti sono davvero vicina con il cuore a te e il tuo Ivan! Un abbraccio

Desi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Molto bene Ivan. Adesso è solo questione di pazienza e vedrai che tutto si risolverà. Sono proprio felice. Tienici aggiornate, un abbraccio !

Beatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Ciao Ivan! Che belle notizie ci dai. Abbraccia Luna per me e dille che l'aspettiamo...l'aspetto. Ed un abbraccio a te che sei un grande!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Grazie Ivan per le informazioni! Sono contenta che piano piano tutto migliori. Un abbraccio anche a te e alla famiglia di Luna.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Grazie per tenerci informate..bene per fortuna pian piano va meglio! Forza Luna siamo tutte con te!

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3582 giorni fa

Buonasera, sono Ivan il futuro marito di Luna, ieri Luna è uscita dalla sala di rianimazione... finalmente respira autonomamente... Ora si trova sempre al policlinico di Bari nel reparto di neuroriabilitazione... Ora posso stargli più vicino...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione