Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
Tranquilla
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
4291 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4315 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
4315 giorni fa
Ho creato un post
4315 giorni faTra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?
Ho creato un post
4316 giorni faPurtroppo stiamo affrontando un brutto periodo a causa dei problemi lavorativi del mio fidanzato Manca poco più di un mese alle nozze e sto cercando di aiutarlo nel superare un esaurimento nervoso o quasi Premetto che ha un lavoro stabile ma che...
Ho partecipato al post di Natascia
4321 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4322 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faIn quale ordine va fatto? Prima acconciatura e poi trucco, o viceversa?
Ho partecipato al post di Antonietta
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4377 giorni fa
4378 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4378 giorni faBuon giorno ragazze, purtroppo mi trovo ad affrontare un brutto argomento. Sono fidanzata da 10 anni e tra 3 mesi mi sposo. Oggi il mio fidanzato ha sollevato il dubbio che non lo desideri più visto la diminuzione dei nostri rapporti. Fino a qualche...
4385 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM