Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2013
Tranquilla
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4315 giorni faTra inviti di circostanza e disdette saremo solo in 60... Sarà un matrimonio triste?
Ho creato un post
4317 giorni faPurtroppo stiamo affrontando un brutto periodo a causa dei problemi lavorativi del mio fidanzato Manca poco più di un mese alle nozze e sto cercando di aiutarlo nel superare un esaurimento nervoso o quasi Premetto che ha un lavoro stabile ma che...
Ho creato un post
4366 giorni faIn quale ordine va fatto? Prima acconciatura e poi trucco, o viceversa?
Ho creato un post
4378 giorni faBuon giorno ragazze, purtroppo mi trovo ad affrontare un brutto argomento. Sono fidanzata da 10 anni e tra 3 mesi mi sposo. Oggi il mio fidanzato ha sollevato il dubbio che non lo desideri più visto la diminuzione dei nostri rapporti. Fino a qualche...
Ho creato un post
4385 giorni faCosa ne dite? Mia mamma dice che forse l'etichetta è un po' troppo grande.... aspetto suggerimenti!!
Ho creato un post
4391 giorni faOggi mi è arrivata la pergamena, ma non c'è la foto del papa.. è normale?? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutte! Questa notte ho fatto gli incubi sul parrucchiere, arrivo con un'ora di ritardo in salone ed ero costretta a fare un cucu! Mi sposo il 26 luglio, secondo vuoi quando devo andar a fare le prove x l'acconciatura???
Ho creato un post
4416 giorni faCiao ragazze, ho appena scoperto che l'abito del mio fm è nero.... ma non è da funerale?!?!?! Aiuto!!!
Ho creato un post
4437 giorni fa
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze, vorrei prendere un bel completino sexy per la prima notte di nozze. Secondo voi dovrà essere bianco? Avete visto qualcosa di carino nelle catene di intimo più famose? Vi va di caricare qualche immagine Baci a tutte
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze ho acquistato on Line dei coni porta petali ma una volta visti mi sono accorta che sono troppo piccoli!!! I petali rimangono incastrati...!!! Potrei riempirli di riso ma lo vorrei bandire dal matrimonio. Avete qualche uso alternativo da...
Ho creato un post
4447 giorni faEccomi qui!! Impaziente che arrivi quel giorno, vuoi come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
4448 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 26.7.2014 a Bergamo e non vedo l'ora! Vorrei sapere dove posso trovare i bouquet gioiello in provincia di Bergamo... mi piacerebbe tantissimo averen unricordo del mio matrimonio! igrazie
Fotografi garanzie ANFM