Prato, Prato · Da Novembre 2013
Ciao,mi sono iscritta a questo sito da subito, perché ho capito che è un sito fantastico. Mi sposo a Giugno del 2014, vorrei poter avere dei contatti con... Visualizza altro
Ciao,mi sono iscritta a questo sito da subito, perché ho capito che è un sito fantastico. Mi sposo a Giugno del 2014, vorrei poter avere dei contatti con delle spose delle mie parti per poter scambiare delle idee e opinioni a riguardo. Non ho ancora ben capito come fare per avere delle amiche di questo sito, quindi sono ben lieta ad accettare le vostre richieste di amicizia. Vi ringrazio in anticipo Irma!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Olimpia, infatti un giorno dopo di te, :) mi sto informando per trovare il fotografo e il fioraio nel frattempo sto cercando di inventarmi i centro tavola perche il mio tema e il mare, :) e lo voglio fare da sola , qual'è il tuo tema? e come vanno i tuoi preparativi?? :)
Grazie a voi ragazze I preparativi sono efervescenti Azzurra cambio idea in ogni momento riguardo ai dattagli, cmq Vestito, Location Catering e Partecipazioni trovate, rimangono cmq tanti altri il Fotografo,il Fioraio,il Cantante,ilParrucchiere a tanti altri, ma sono fiduciosa, sto organizando l'evento da sola con il mio fidanzato :) Tu a che punto sei?? :)
ciao Irma! come vedo ti sposi solo un giorno dopo rispetto a me! come vanno i preparativi?? ci siamo quasi! siamo a meno 5 mesi!!!
Benvenuta e grazie per la richiesta di amicizia :) come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM