Vai ai contenuti principali
Irma
Irma

Prato, Prato · Da Novembre 2013

Ciao,mi sono iscritta a questo sito da subito, perché ho capito che è un sito fantastico. Mi sposo a Giugno del 2014, vorrei poter avere dei contatti con... Visualizza altro

Ciao,mi sono iscritta a questo sito da subito, perché ho capito che è un sito fantastico. Mi sposo a Giugno del 2014, vorrei poter avere dei contatti con delle spose delle mie parti per poter scambiare delle idee e opinioni a riguardo. Non ho ancora ben capito come fare per avere delle amiche di questo sito, quindi sono ben lieta ad accettare le vostre richieste di amicizia. Vi ringrazio in anticipo Irma!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

4319giorni 10hh

Irma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

Ciao Olimpia, infatti un giorno dopo di te, :) mi sto informando per trovare il fotografo e il fioraio nel frattempo sto cercando di inventarmi i centro tavola perche il mio tema e il mare, :) e lo voglio fare da sola , qual'è il tuo tema? e come vanno i tuoi preparativi?? :)

Irma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

Grazie a voi ragazze I preparativi sono efervescenti Azzurra cambio idea in ogni momento riguardo ai dattagli, cmq Vestito, Location Catering e Partecipazioni trovate, rimangono cmq tanti altri il Fotografo,il Fioraio,il Cantante,ilParrucchiere a tanti altri, ma sono fiduciosa, sto organizando l'evento da sola con il mio fidanzato :) Tu a che punto sei?? :)

Olimpia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

ciao Irma! come vedo ti sposi solo un giorno dopo rispetto a me! come vanno i preparativi?? ci siamo quasi! siamo a meno 5 mesi!!!

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

Benvenuta e grazie per la richiesta di amicizia :) come procedono i preparativi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

Ciao benvenuta grazie per l'amicizia

Gruppi generali

Ispirazione