Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1566 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1596 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1657 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1672 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1672 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1672 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1672 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1672 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1672 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1672 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1672 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1672 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1672 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1672 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
1672 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Fotografi garanzie ANFM