Roma, Roma · Da Novembre 2013
Precisa , pignola e testarda ...sembrano difetti ma sono anche dei gran pregi ...!!
- Super Sposa
- 4.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4259 giorni fa
Ciao bellissime sposine ! Rientrati dal nostro fantastico viaggio non faccio altro che guardare le foto della giornata piu' bella della mia vita e mi commuovo al ricordo di quei momenti che non dimentichero' mai ! Sorrisi , profumi , lacrime e gioia...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4262 giorni fa
L'idea ci è venuta girando un pochino su internet , non ci piaceva il "classico " tableau ...devo dire che è piaciuto moltissimo e , a fine giornata , si sono litigati le piantine ^_^ Baci a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Thea
4262 giorni fa
ciao ragazze, voi dove lo avete acquistato il vostro cake topper? dove lo acquisterete? io ne ho visti di carini su e-speciale ma alcuni costano quasi 40 euro ma è possibile? voi quanto avete speso o spenderete?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4263 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4263 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Lena
4344 giorni fa
Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi Puchi di Essie, anche qui sono stata ben...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4345 giorni fa
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui fori e si trova vicino al colosseo. È una chiesa...
Fotografi garanzie ANFM