COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2013
Precisa , pignola e testarda ...sembrano difetti ma sono anche dei gran pregi ...!!
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Che ne dite ragazze?
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
Vedendo le mie foto il mio cuore si riempie di emozione ogni volta!!!!
Per voi qual' e' stato??? Per me del telefilm beautiful quando hope e liam si sono giurati amore tra i trulli e le spiaggie pugliesi...mi ha emozionato parecchio vederlo perche' sembrava tutto cosi'...
Ciao a tutte io e il mio fm siamo fidanzati da 6 mesi e ne mancano 8 al nostro matrimonio! Abbiamo deciso di sposarci a circa 2 mesi dal fidanzamento e da qualche mese eravamo già amici!! Da subito ho...
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
Ciao bellissime sposine ! Rientrati dal nostro fantastico viaggio non faccio altro che guardare le foto della giornata piu' bella della mia vita e mi commuovo al ricordo di quei momenti che non...
Ragazze sabato ci siamo sposati anche noi dire che è stato tutto fantastico è dire poco (nonostante la macchina che mi venne a prendere a casa si ruppe dopo qualche metro ed io e mio padre siamo...
L'idea ci è venuta girando un pochino su internet , non ci piaceva il "classico " tableau ...devo dire che è piaciuto moltissimo e , a fine giornata , si sono litigati le piantine ^_^ Baci a tutte ! ...
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...
Ciao ragazze, voi dove lo avete acquistato il vostro cake topper? dove lo acquisterete? io ne ho visti di carini su e-speciale ma alcuni costano quasi 40 euro ma è possibile? voi quanto avete speso o...
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
Eccomi a mostrarvi le foto del nostro meraviglioso sogno ad occhi aperti. Devo ammettere che di emozioni ce ne sono state ma ho affrontato questo giorno con grande tranquillita e sono felice di come è...
Salve ragazze...Domenica è stato il mio grande giorno! Un giorno che nn dimenticherò mai, pieno di emozioni! Nell'attesa di avere le foto ufficiali e di provare a farvi il racconto della giornata,...
Buongiorno fanciulle! In diretta da Abu Dhabi le prime foto amatoriali del mio matrimonio! Bellissimo! In chiesa bellissimo e al ricevimento favoloso... Unici due problemi con le spalline del vestito,...
Ragazze voleo ringraziarvi tutte ... E' quasi arrivato il mio giorno ... Sono tranquillissima .. Speriamo in un tempo clemente )) ... Che bello !!!!!!! Domani a quest'ora sarà fatta e staremo...
So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...
Ciao.ragazze!!! Stamattina è successa una cosa strana...io e il mio fm lavoriamo insieme, quindi oggi giorno libero x entrambi. La nostra routine vuole che tutti i lunedì andiamo insieme a fare tutti...
Ciao a tutte... Ieri era il nostro primo anniversario di matrimonio. ..siamo andati a pranzo al solito agriturismo dove avevamo festeggiato il matrimonio. ..e praticamente ci siamo fatti una foto...
Ed eccoci qui, ieri 30/08 si e' realizzato il nostro sogno d amore, finalmente abbiamo pronunciato il nostro si! E' stata una giornata stupenda piena di gioia, risate ed emozioni, purtroppo e'...
Ragazze, eccomi! È stato tutto magnifico, perfetto, un sogno...è vero quello che si dice, è stato il giorno più bello della nostra vita! Anche il meteo alla fine si è comportato bene...qualche...
Ciaooooooo!!!! Siamo in partenza per la nostra honey moon!!!!! : Vi posto un po' di fotine amatoriali del nostro grande giorno!!!!! È andato tutto come desiferavamo, nessun imprevisto...Tutto...
É stata una giornata bellissima e ricca di emozioni!! Scusate il disordine ma le ho caricate dal cellulare. Appena possibile ne pubblico altre. É stato tutto graditissimo, dal video d'entrata, al...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ragazze dato che abito nella strada laterale della chiesa e comunque arrivero a piedi, avevo pensato di avere il corteo...è un'idea troppo antica?
Ciao ragazze quanto pagherete x il trucco e l'acconciatura???