Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1550 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1550 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1550 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1550 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1550 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
Ho partecipato al post di Alessia
1550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1692 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1702 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1702 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1702 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM