Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2021
Sono una persona concreta, ma a cui piace sognare.
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho partecipato al post di Francesca
1276 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1311 giorni fa
1311 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Giulia
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Biagio
1384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1391 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1391 giorni faMi sposo il 2 luglio 2023, celebreremo in una bella villa, il matrimonio sarà nel pomeriggio verso le 17.30, il luogo è un giardino con una bella vista, ma tutto al sole. spostare più avanti come orario si rischia di non poter fare le foto con il...
1508 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1508 giorni fa
1508 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1559 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM