Lungavilla, Pavia · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte, volevo vedere alcuni vostri esempi di ingrandimento foto perchè io sono indecisissima su cosa fare. Vorrei fare una gigantografia di una singola foto e metterla in sala ma mio marito dice che è troppo e che rischia di stufare, oppure...
Ho creato un post
4124 giorni fa7 Settembre 2014 Un anno fantastico ! ! ! !
Ho creato un post
4220 giorni faQueste sono alcune foto amatoriali scattate dai nostri amici. Giornata stupenda e piena di sole nonostante il meteo prevedeva un po di pioggia! Buona vita a tutte < 3
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte,questa è l'ultima prova trucco la prima è stata bocciata. Che ne dite,come sto?
Ho creato un post
4334 giorni faChe ne dite?Al posto dei becchi d'oca avrei pensato di mettere dei punti luce
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte !!!!!!!! Considerando che mi sposo il 7 settembte , ormai mancano 4 mesi scarsi e stiamo cominciando a pensare al tema del tableau. Il colore tema del matrimonio sarà grigio e rosa (tenui). Ieri sera abbiamo pensato come tema tableau gli...
Ho creato un post
4405 giorni faPartendo dal fatto che a me questi coni proprio non piacciono perché dentro non ci sta molto riso (io vorrei fare come una volta che ognuno si porta il sacchettino del riso e poi VALANGA DI RISO AGLI SPOSI),però se ora si fa così facciamoli . . . MA...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutti!! Sapete indicarmi dei fornitori in provincia di Pavia o Milano che vendono fuochi d'artificio per matrimoni? Grazie!
Ho creato un post
4429 giorni faIo mi sposo il 7 settembre 2014 e sono una persona molto sensibile e ansiosa.Per chi si è già sposata vorrei sapere se l'ansia ha preso il sopravvento oppure no?come ti siete comportate dal punto di vista emotivo?curiosa . . .
Ho creato un post
4430 giorni faIl portafedi non rimarrà così: aggiungerò del velo da sposa e della stoffa al gambo
Ho creato un post
4447 giorni faHo creato un post
4476 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di aiuto. Sapete mica indicarmi un sito internet dove poter acquistare addobbi SUPER per il mio matrimonio?Oppure un negozio dove poter noleggiare. Io sono della provincia di pavia. Grazie a tutte
Ho creato un post
4506 giorni faBuongiorno, volevo qualche indicazione su cascina o agriturismi belli dove poter fare il ricevimento di nozze. Mi sposerò a settembre 2014. Grazie Ho già visto: Cascina Casareggio (non mi è piaciuta molto e non ha posto Agriturismo La Roveda (mi è...
Fotografi garanzie ANFM