Vai ai contenuti principali
Desi
Desi

Ispra, Varese · Da Novembre 2013

Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di 12 anni. Per lui saranno seconde nozze, per me le prime....quindi ansia al top...ormai non sono più una ragazzina !!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

3577giorni 1hh

Desi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2574 giorni fa

Mi sono trovata molto bene. Unica nota dolente, avevo segnalato un invitato con intolleranza all'uovo e anziché la pasta segnata nel menù gli stavano servendo pasta all'uovo!!! Per fortuna il bambino se ne è reso conto e me lo ha fatto notare. Per il resto tutto perfetto!!! Se vuoi un consiglio sulla torta scegli quella che ti propongono loro, la rinfusa, è stata apprezzatissima!!! Se vuoi altre info, chiedi pure.

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2574 giorni fa

Ciao, ho visto che ti sei sposata all' HOTEL CONCA AZZURRA. Io mi sposo il prossimo anno e lo abbiamo scelto come nostra location/ristorante. Come ti sei trovata? Qualche nota dolente?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione