Ispra, Varese · Da Novembre 2013
Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Desi e vivo nella provincia di Varese. Ho un figlio di 10 anni e mi sposerò il 4 Luglio 2014 con il mio nuovo compagno che ha un figlio di 12 anni. Per lui saranno seconde nozze, per me le prime....quindi ansia al top...ormai non sono più una ragazzina !!!!
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Qualcuno sa sarmi un riscontro sul ristorante conca azzurra a ranco sul lago maggiore? Vado a visitarlo domenica, ma vorrei qualche info. Grazie mille
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao noi partiamo in viaggio di nozze il 25 agosto in crociera con costa magica... Itinerario Grecia e Turchia. Qualcuna farà o ha già fatto QS crociera?
Il mio vestito da sposa dopo le nozze lo appeso ad una porta in attesa di portarlo in tintoria ma una amica che mi è venuta a trovare mi ha raccontato un usanza della sua città è che il vestito da...
Se qualcuno ha avuto esperienze in crociera, abbiamo bisogno di consigli su quale scegliere
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ciao sposine, partirò il 25 Agosto da Venezia per una fantastica crociera che sarà la nostra luna di miele (ci siamo sposati il 4 Luglio) per caso qualcuno di voi l'ha fatta o partirà proprio con la...
Quando rispondo a un topic c'è la possibilità in fondo prima di inviarlo se voglio ricevere mail di quel post oppure no. Le mie domande sono; posso decidere di non volerle ricevere più anchesopo...
Photo booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?
Ecco alcune foto......un giorno bellissimo ed emozionante !!!! e volete sapere una cosa.........mi sono dimenticata il bouquet a casa .....nessuno mi ha detto nulla, il fotografo, le damigelle,mio...
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...
Innamorataaaaaaaaa ... sempre di piùùùùùùùùùùù
Buongiorno a tutti, il mio post e' rivolto a tutte le coppie di sposi. Volevo "spezzare una lancia" a favore dei fornitori in questo senso. Premesso che so perfettamente che tutte le categorie dei...
Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ciao a tutte! Come nel titolo, sono in dubbio sui fiori da utilizzare per l' addobbo della chiesa e il bouquet... fino a poco tempo fa ero convintissima di usare le ortensie azzurre e le rose...
Ho bisogno di consigli, pareri, opinioni... Vi posto la foto di una bifamiliare che siamo andati a vedere l'altra settimana... Che ne dite? Vi piace?
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Salve a tutte belle sposine, a voi che avete già affrontato il grande giorno chiedo: qualcuna di voi ha avuto brutto tempo e pioggia? come avete affrontato la giornata? mia mamma, ben 33 anni fa, il...
Appena posso metterõ altre foto....
Ecco il trucco per il mio matrimonio...è una make up artist bravissima e costosissima ma fortunatamente è un regalo di un'amica non potevo permettermela! Sono strafelice che ne dite?? Prima e dopo ...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, dovremmo essere in 9 a sposarci il 4 Luglio nella zona di Varese e Provincia, vogliamo confrontarci ? Avete scelto questa data per qualche motivo o come me è stato un caso ? Comunque sia...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Fotografi garanzie ANFM