Inzago, Milano · Da Novembre 2013
.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono... Visualizza altro
.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono (sbagliando a scriverselo....) dopo un mese il giorno del mio compleanno un sms inaspettato è lui... io ancora euforica per il mio primo concerto di Vasco mi emoziono davanti al cellulare.... da li sono passati 5 anni con alti e bassi, tira e molla cose normali per una storia d'amore tra adolescenti.... poi Rio de Janerio cambia le carte, torniamo dalla vacanza e tutto finisce.... e passano altri 5 anni ognuno con le sue esperienze, le sue avventure e le sue passioni.... e poi eccoci li 2009 esattamente 10 anni dopo al matrimonio di due cari amici.... io e te allo stesso tavolo a ridere e scherzare come abbiamo sempre fatto... e poi la magia torna e che si fa si riprova... difficile da crederci ma si.... si cerca casa, si costruisce qualcosa di bello e poi all'improvviso arriva lui Tommaso la cosa più fantastica che ci poteva accadere.... e allora li ancora una volta rompo gli schemi e mi faccio avanti... MARCO MI VUOI SPOSARE..... forse era giusto così forse ma forse ma SI!!!!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4522 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4523 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4529 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM