- Matrimonio
- Community
Francesca

Inzago, Milano · Da Novembre 2013
.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono... Visualizza altro
.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono (sbagliando a scriverselo....) dopo un mese il giorno del mio compleanno un sms inaspettato è lui... io ancora euforica per il mio primo concerto di Vasco mi emoziono davanti al cellulare.... da li sono passati 5 anni con alti e bassi, tira e molla cose normali per una storia d'amore tra adolescenti.... poi Rio de Janerio cambia le carte, torniamo dalla vacanza e tutto finisce.... e passano altri 5 anni ognuno con le sue esperienze, le sue avventure e le sue passioni.... e poi eccoci li 2009 esattamente 10 anni dopo al matrimonio di due cari amici.... io e te allo stesso tavolo a ridere e scherzare come abbiamo sempre fatto... e poi la magia torna e che si fa si riprova... difficile da crederci ma si.... si cerca casa, si costruisce qualcosa di bello e poi all'improvviso arriva lui Tommaso la cosa più fantastica che ci poteva accadere.... e allora li ancora una volta rompo gli schemi e mi faccio avanti... MARCO MI VUOI SPOSARE..... forse era giusto così forse ma forse ma SI!!!!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una gran festa....all'insegna del divertimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
8
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...

Eccola la nostra location, abbiamo preferito alle solite ville o location da "favola" un ristorante che ha comunque il suo perché.... Non abbiamo nemmeno girato tanto, ci è piaciuto subito e in men...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4166 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Antonia
4169 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione