Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Inzago, Milano · Da Novembre 2013

.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono... Visualizza altro

.... 1999 tutto inizia li... io ancora quindicenne, Marco in partenza per il militare..... mi ruba il motorino e in cambio vuole il mio numero di telefono (sbagliando a scriverselo....) dopo un mese il giorno del mio compleanno un sms inaspettato è lui... io ancora euforica per il mio primo concerto di Vasco mi emoziono davanti al cellulare.... da li sono passati 5 anni con alti e bassi, tira e molla cose normali per una storia d'amore tra adolescenti.... poi Rio de Janerio cambia le carte, torniamo dalla vacanza e tutto finisce.... e passano altri 5 anni ognuno con le sue esperienze, le sue avventure e le sue passioni.... e poi eccoci li 2009 esattamente 10 anni dopo al matrimonio di due cari amici.... io e te allo stesso tavolo a ridere e scherzare come abbiamo sempre fatto... e poi la magia torna e che si fa si riprova... difficile da crederci ma si.... si cerca casa, si costruisce qualcosa di bello e poi all'improvviso arriva lui Tommaso la cosa più fantastica che ci poteva accadere.... e allora li ancora una volta rompo gli schemi e mi faccio avanti... MARCO MI VUOI SPOSARE..... forse era giusto così forse ma forse ma SI!!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3589giorni 20hh

Amici

6
Flavia
Flavia

230.638 punti

Da Luglio 2013

Roma, Roma

Sara
Sara

Super Sposa 4.614 punti

Mi sono sposato/a a Luglio 2014

Vizzolo Predabissi, Milano

Aggiungi come amico
Elisa
Elisa

Sposa Saggia 1.670 punti

Mi sono sposato/a a Luglio 2014

Massa, Massa Carrara

Aggiungi come amico
Tiziana
Tiziana

Sposa TOP 36.041 punti

Mi sono sposato/a a Ottobre 2014

Napoli, Napoli

Aggiungi come amico
Giusy
Giusy

Sposa Abituale 347 punti

Mi sono sposato/a a Giugno 2014

Torino, Torino

Aggiungi come amico
Paola
Paola

Super Sposa 4.615 punti

Mi sono sposato/a a Giugno 2014

Bergamo, Bergamo

Aggiungi come amico

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione