Torino, Torino · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una/un brava/o truccatrice/truccatore e parrucchiera/e a torino. Voi a chi vi siete affidate e com'è stata la vostra esperienza? Ho bisogno dei vostri consigli!
Ecco i miei segnaposto all'interno della scatolina ci sono delle caramelle di vari gusti....per quello "dolcemente...grazie"; e le ho adattate al tema del matrimonio....bianco e verde!! che ne...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!abbiamo deciso di assegnare ad ogni tavolo un proverbio sull'amore nel dialetto delle persone che siedono a quel tavolo. Io avrò soprattutto invitati calabresi,...
Ciao ragazze! vi chiedo aiuto....ci sposiamo il 29 giugno a Torino e ancora non ho idee per l'intrattenimento musicale al ristorante! consigli?non vorrei spendere una follia.... Grazie in anticipo ...
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Ciao a tutte sono alla disperata ricerca do un bravo parrucchiere nella zona di torino e provincia! Qualcuno conosce un/a parrucchiere/a bravo/a bravissimo/a? Sono in piena crisi estetica!
Ciao tesore, viaggiamo di fantasia e pensiamo di poter invitare alle nozze un personaggio famoso. Chi vi piacerebbe che venisse?
Ciao sposine del 22.06. C'è qualcuna?? vi va di condividere le emozioni dei preparativi? di confrontarci e aiutarci?
Al vostro matrimonio avrete paggetti e damigelle? L'abito lo pagherete voi o la famiglia dei bimbi? Eccovi alcuni esempi di vestiti, a voi quale genere piace? Classico tutto bianco: Con un tocco di...
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Ciao ragazze! io sono di costituzione normale...ho una 42 ma ho il viso tondo! secondo voi che acconciatura si addice di più a questa forma del viso?! Raccolto o semiraccolto?! grazieee
Ciao! Qualcuna di voi ha scelto la Tenuta la Morra di Cavour?O ci è già stata?
Ciao Ragazze, qualcuno si è rivolta ad Audello a Torino per tucco e parrucco?! come vi siete trovate?avete delle foto? a me ne hanno parlato molto bene ma l'unica cosa che mi scoccia è che si fa...
Salve ragazze.... Che auto avete deciso di ingaggiare per il vostro matrimonio??so che il più delle volte la scelta la fa l uomo...ma voi cosa ne pensate??? Vi posto la mia che é di proprietà del mio...
Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutti mi sposo il 29 giugno 2014 nella chiesa di san pellegrino a torino! chi di voi si sposa la mia stessa data?come siete messi a preparativi?
Ciao a tutte! Ho cercato nei topic "Tenuta la Morra" e non ho trovato nulla perciò...ne ho aperto uno io!! Spero di non aver bissato! Le domande erano le seguenti: qualcuno ha mai fatto il pranzo di...
Fotografi garanzie ANFM