Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Vizzolo Predabissi, Milano · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3561giorni 15hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Spose ricce naturali, fateci vedere le vostre acconciature!
Sara in Moda nozze, Il 30 Ottobre 2013 alle 16:03

Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed...

Mari, mercoledì 4-Mar-15 41 5.236
Sara
Ciondolo per scatolina...help!
Sara in Fai da te, Il 15 Maggio 2014 alle 15:16

Buongiorno a tutte forumine!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Come segnaposto abbiamo pensato ad una scatolina in plexiglass con i confetti, il tutto fai-da-noi, e stiamo cercando in giro il materiale...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 23 1.423
Sara
Foto "non ufficiali" del nostro Grande Giorno!!
Sara in Just Married, Il 25 Luglio 2014 alle 10:34

Buongiorno forumine!!! In questo ultimo periodo "pre-nuziale" purtroppo non ho frequentato molto la community a causa delle millemilioni di cose da fare, ma alla fine il nostro Grande Giorno è...

Marta, lunedì 28-Lug-14 15 701
Sara
Corpetto in mikado per matrimonio a luglio....
Sara in Moda nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 17:42

...dite che è troppo pesante?? La gonna è in organza con il bordo inferiore in raso, ma il corpetto è in questo (bellissimo) tessuto, che dona compattezza al vestito. Mi è sorto questo dubbio però,...

Sara, giovedì 28-Nov-13 8 740
Sara
Biglietti di ringraziamento...se sì, quando?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 12:28

Ciao a tutte forumine! Pensando alle varie cose da fare, ho sempre questa incognita: fare i biglietti di ringraziamento? E se sì, quando consegnarli? Insieme alle bomboniere? Nelle wedding bag?...

Sara, mercoledì 27-Nov-13 18 6.229
Sara
Parliamo di numeri...!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2013 alle 17:20

Di recente mi è capitato di pensare ai numeri relativi al mio matrimonio...ma non sto parlando degli invitati, di prezzi o delle bomboniere...ma proprio dei numeri in sè! Avete deciso la data del...

Sara, domenica 24-Nov-13 20 556
Sara
Bouquet della sposa: chi lo consegna e quando?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2013 alle 10:42

Buongiorno a tutte forumine! Mi appello a voi per avere più chiarezza riguardo il bouquet: chi lo deve scegliere? La sposa o la futura suocera? E quando va consegnato? Ma soprattutto, perchè vedo...

Alessia, mercoledì 9-Ott-13 25 1.985

Gruppi generali

Ispirazione