Ciao a tutte forumine!
Pensando alle varie cose da fare, ho sempre questa incognita: fare i biglietti di ringraziamento? E se sì, quando consegnarli? Insieme alle bomboniere? Nelle wedding bag? Spedirli qualche giorno dopo?
E poi....per cosa stiamo ringraziando esattamente? Per la presenza al matrimonio, o per il regalo?
Cercando di fare mente locale in tutti i matrimoni ai quali sono stata, non ricordo di averne ricevuti tramite posta....e per alcuni, non ricordo di averne ricevuti proprio!
Help!!
Fotografi garanzie ANFM