Catania, Catania · Da Novembre 2013
Lunatica estrosa....e innamorata....
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho sempre voluto! ma l'abito essendo bianco e il velo...
Ho creato un post
4426 giorni faDunque a memancano 7 mesi.... e organizzo un matrimonio a distanza (spagna-italia) ho già_ ricevimento prenotato menu scelto chiesa scelta e prenotata fotografo prenotato biglietti di inviti scelti, e aspetto di confermare l'ordine di farli stamapare...
Ho creato un post
4461 giorni faSposine io vivo in Spagna e proprio per questo motivo non ho ancora comprato l'abito.... me lo compreranno i miei suoceri quindi avevamo deciso ad aprile quando sarei scesa una settimana in italia per andare con mia suocera ela mia adorata mamma!!!...
Ho creato un post
4467 giorni faIo si la destra poco ma la sinistra molto e non ho mai fatto una coda in vita mia, figuriamoci se farò un acconciatura da sposa alta! mi dispiace tantissimo perchè ho sempre sognato una pettinatura da diva nel gg piu speciale e romantico della vita...
Ho creato un post
4467 giorni faMi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?
Ho creato un post
4468 giorni faRagazze non ho idea di cosa poter fare come bomboniera.... Inizialmente non volevamo farle perchè gli invitati sono circa 180 ma onestamente non mi va di fare solo il sacchettino con i confetti, così ho pensato di fare qualcosa di non troppo costoso,...
Ho creato un post
4470 giorni favoi lo celebrate il pomeriggio o la mattina? noi pensavamo inizialmente di giorno ma alla fine abbiamo scelto la sera... mi auguro solo che il tempo sia buono, per lo meno che non piova! voi che giorno vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM