Milano, Milano · Da Luglio 2021
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1436 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
1436 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
Ho partecipato al post di Sebastian
1437 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1447 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1447 giorni faCiao a tutti/e, come regalo alla mia testimone volevo fare un braccialetto di swarovski; so che è molto comune regalare ai testimoni l'orologio...ma considerando che 2 settimane prima sarà testimone ad un altro matrimonio, non vorrei "riempirla" di...
1447 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1447 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
1447 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1447 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci unire o ma non sappiamo proprio come organizzare la giornata. L'unione la facciamo in villa (casa comunale) con nostro celebrante. Non so proprio quando fare il primo ballo e come impostare la giornata in...
1447 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1447 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1479 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM