Como, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo l’8 giugno 2025 e stiamo procedendo con l’organizzazione del matrimonio, tra poco abbiamo la prova del menu e abbiamo confermato tutti i fornitori qualche mese fa. A proposito di fornitori, quando è necessario contattarli...
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
629 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
668 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
668 giorni fa
668 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
668 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
668 giorni fa
731 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
Ho partecipato al post di Chiara
743 giorni fa
Ho creato un post
744 giorni faCiao a tutte Dovevamo sposarci il 25/05/2025 e dopo aver firmato il contratto con la location e versato la caparra confirmatoria, oggi ci hanno chiamato comunicandoci che la data che avevamo scelto era già stata prenotata in precedenza e non si erano...
747 giorni faTerza domanda del nostro test sui preparativi delle tue nozze! Parliamo di look del grande giorno: ce l'hai o non ce l'hai? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Continua con👉 Fiori: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il look ideale per...
747 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
747 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho partecipato al post di Chiara
752 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
753 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM