Cantù, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1521 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1530 giorni fa
1530 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1534 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al post di Marzia
1577 giorni fa
Ho creato un post
1578 giorni faQuanto può costare un allestimento fiori per matrimonio in provincia di Como? Il ristorante mi propone già un allestimento della sala e della location.. quindi dovrei fare solo il bouquet, una composizione per il comune se vogliamo e forse per la...
1578 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1578 giorni faCiao spose😉 pronte per il grande giorno? Avete voglia di condividere i vostri preparativi?
1586 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM