San Carlo Canavese, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1454 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1454 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1454 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al post di Guenda
1454 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1454 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1454 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1454 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1454 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM