Cogliate, Monza e Brianza · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4080 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
4093 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
4097 giorni fa
Ragazze quanto manca alle vostre nozze... Io ho appena lasciato le tre cifre... - 99 non vedo l'oraaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4098 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa a fare le bomboniere da sola provando con i gessetti profumati a forma di conchiglie e stelle marine (ci sposiamo al mare). ...ma ora ho un dubbio : non sarà un po poco come bomboniera? E poi: come facciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4099 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
4114 giorni fa
Ciao sposine, Weekend produttivo.....ho preparato i coni x il riso dando un tocco di fucsia anche a loro.....che dite carini?
4122 giorni fa
Eccolee a -40 giorni sono arrivate le fedi....non so nel vederle un emozione immensa....non erano fedi normali ma le NOSTRE....e soprattutto abbiamo realizzato che manca pochissimooooooo : Strafeliciiiiiiiiii
4167 giorni fa
Eccomi....non guardate l'espressione da babba che ho in queste foto ma cercate di vedere il trucco che ne pensate? dal vivo sono meno rosa le guanciotte
Ho caricato una foto nel post di Michela
4186 giorni fa
Io credo che userò la macchina di un amico... è vintage ma mi piace!! Che ne dite? Voi la noleggiate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4236 giorni fa
Ciao sposine che auto avete scelto per il vostro giorno? Noi dovevamo usare l audi poi però ho cambiato idea e abbiamo bloccato questa
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4324 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
4337 giorni fa
Ragazze.....sincere.....cosa ne pensate?? Sposandoci in inverno 14 febbraio 2015 abbiano pensato a qualcosa di che richiamasse la stagione e soprattutto qualcosa di originale a noi piace molto 1-2-3 viaaaaaaaa dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4340 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
4346 giorni fa
Ciao futuri sposini, Qualcuna di voi ha scelto come location il "CASINÒ DI SAN PELLEGRINO TERME"???
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4346 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM