Cogliate, Monza e Brianza · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faBellissima e meravigliosa giornata Emozione a mille
Ho creato un post
4084 giorni faAbito ritirato.....mmeraviglia....ora si che è reale.....spero in una grazia nel tempo visto che danno pioghia sabato
Ho creato un post
4114 giorni faCiao sposine, Weekend produttivo.....ho preparato i coni x il riso dando un tocco di fucsia anche a loro.....che dite carini?
Ho creato un post
4122 giorni faEccolee a -40 giorni sono arrivate le fedi....non so nel vederle un emozione immensa....non erano fedi normali ma le NOSTRE....e soprattutto abbiamo realizzato che manca pochissimooooooo : Strafeliciiiiiiiiii
Ho creato un post
4167 giorni faEccomi....non guardate l'espressione da babba che ho in queste foto ma cercate di vedere il trucco che ne pensate? dal vivo sono meno rosa le guanciotte
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze...ho bisogno un aiuto da voi future sposine e neo spose....come posso scrivere in modo carino che vorrei abito lungo x le donne e vestito x gli uomini.....NO JEANS E SCARPE DA TENNIS??? lo scrivo proprio chiaro così o avete consigli??
Ho creato un post
4336 giorni faAmministratici come mai sulla foto profilo mi trovo la foto di altre coppie e non la mia??,
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze.....sincere.....cosa ne pensate?? Sposandoci in inverno 14 febbraio 2015 abbiano pensato a qualcosa di che richiamasse la stagione e soprattutto qualcosa di originale a noi piace molto 1-2-3 viaaaaaaaa dite la vostra
Ho creato un post
4346 giorni faCiao futuri sposini, Qualcuna di voi ha scelto come location il "CASINÒ DI SAN PELLEGRINO TERME"???
Ho creato un post
4354 giorni faCiaooo -272 giorni : quanti sposi romantici come noi hanno scelto il giorno di San Valentino?? Che tema e che colori avete scelto?? Siete a buon punto?
Fotografi garanzie ANFM