Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moretta
3981 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un aiuto. Abbiamo preso casa in affitto. La cucina è questa che vi allego. Siccome appunto siamo in affitto non possiamo modificare l estetica del immobile. La cucina è simile a questa io la parte del vetro quella di sopra...
4002 giorni fa
Ragazze questa è la forma e colore delle mie partecipazioni all interno la scritta è argentata. Secondo voi su questo tipo di carta che genere di penna dovrei acquistare per poter scrivere i nomi dei destinatari e di che colore??nb. Intre la chiusura...
4017 giorni fa
ragazze a 5 mesi dal matrimonio sto pensando al nome da dare ai tavoli. Lui ama molto andare in bici, infatti abbiamo fatto i segnaposto con calamita a forma di sposini in bici. Volevo avere qualche idea... Aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4027 giorni fa
Ciao future sposine forummine già sposateee!! Sono sempre qui a chiedervi consigli sulle bomboniere :-) .....allora...noi siamo indecisi fra 2 tipi: Alzatine in vetro della Harmony e vuotatasche/portacioccolatini della Quadrifoglio (queste ultime...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4044 giorni fa
ciao a tutte!!!! chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze??? dove andate e quando partite?? noi oggi abbiamo visto in agenzia il "gran tour d'europa" con la costa... partenza il 7 settembre!!!! = ) = )
4061 giorni fa
Che ne pensate?? Ho intenzione di far abbellire la scarpa con qualche strass centrali o qualcosa di simile visto che la vedo spoglia.. Che ne pensate???
4077 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
4080 giorni fa
Buongiorno ragazze, per il viaggio di nozze (agosto 2015) abbiamo le idee un po' più chiare e adesso la scelta è tra una delle sue seguenti crociere. Ovviamente io ne vorrei fare una, fm l'altra :-(. Voi quale fareste, tenendo conto del costo, del...
4085 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha intenzione di fare come viaggio di nozze una crociera con Msc splendida dal 13 al 24 settembre 2015???
4085 giorni faHo caricato una foto nel post di Moretta
4209 giorni fa
Ciao ragazze volevo preparare queste partecipazioni. Mi piace io l modello ma vorrei farlosu carta perlata. Voi che ne dite ?? Volevo un colore neutroe romantico.. E non pesante cosa mi cconsigliate???
4211 giorni faHo caricato una foto nel post di Moretta
4221 giorni fa
Ragazze navigando su internet ho trovato questi della nuova collezione.. Se per caso li avete già provati sapete dirmi il prezzo?? Mi piacciono troippo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4228 giorni faHo caricato una foto nel post di Moretta
4247 giorni fa
Ciao Ragazze, quest'estate siamo stati in vacanza e tra le località visitate c'era venezia. Ovviamente gli oggetti in vetro di murano ci sono piaciuti da morire, e pensiamo di fare qualcosa in vetro come bomboniera agli ospiti..come prima cosa ci ha...
Fotografi garanzie ANFM