Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ma sono solo io la pazza che a tre mesi dal matrimonio fa già gli incubi la notte sul fatidico giorno? Stanotte ho sognato che avevo comprato due abiti in due atelier diversi e che non me ne piaceva...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Dilemma...siamo indecisi sulla scelta delle fedi.. 3 o 5 grammi???? Comoda o no? Voi che avete scelto? Se qualcuna le ha acquistate di recente quanto le avete pagate???
Ragazze cerco un consiglio. La settimana scorsa ho fatto la ceretta sottoil mento in occasione di un matrimonio. A distanza di 3 giorni mi sono comparsi brufoli pieni di liquido purulento gonfiore...
Ragazze quante di voi l'hanno scelta? Quante ci sono state da invitati? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte, ho i capelli molto ricci voi cosa mi consigliate? Io stavo pensando di lasciarli naturali sciolti e per mettere il velo li raccolgo davanti.
Ragazze ho bisogno di un aiuto. Abbiamo preso casa in affitto. La cucina è questa che vi allego. Siccome appunto siamo in affitto non possiamo modificare l estetica del immobile. La cucina è simile a...
Ragazze mi sorge un dubbio.. Ma per la promessa il bouquet chi lo regala???
Ragazze noi vorremmo non fare il libretto messa perché quel giorno vorremmo che l attenzione cada su di noi e non su ciò che abbiamo inserito sul libretto. Vorrei sapere ma se non dovessimo farlo...
Ragazze volevo sapere se qualcuno di voi a preso il sevizio piatti in line, come vi trovate e da dove. Grazie
Ciao ragazze fra meno di due settimane partiremo per il nostro viaggio di nozze che sarà una crociera sul mediterraneo con la msc.volevo chiedervi qualche consiglio..ad esempio:più o meno quanti soldi...
Ragazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.
A pochi mesi dal matrimonio ancora non abbiamo scelto il regalo ai testimoni.. Sarò l unica??? Comunque il dubbio è un altro.. Cosa regalargli?? Non ne ho ancora la più pallida idea
Ebbene si, rischio di avere il ciclo proprio il giorno delle nozze! Considerando che non posso prendere la pillola, non ho modo di gestirlo. Spero in un ritardo mostruoso dato dall'ansia, ma siamo a -...
Ciao a tutte.Oggi io ed il mio FM andremmo nel centro asl della nostra citta nell ambulatorio di medicina del viaggiatore.A luglio partiremo per il Madagascar e la profilassi è obbligatoria.Guardando...
Salve ragazze ho trovato queste scarpe Jia Jia Wedding... che ve ne pare? Ho pensato che un tacco più grosso magari è più stabile! Su amazon intorno alle 60 euro. Mi piace anche il prezzo!
Ragazze domanda.. A quante ammontano le vostre spese mensili tolte affitto o mutuo?? Mi riferisco a bollette e spese per mangiare.noi abbiamo un monolocale di 50 mq ma tutto elettrico anche i...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ho un dubbio come devo scrivere i destinatari sul invito? Io sto scrivendo: gent. Ma fam. Marco Rossi , ma se sono sposati e non hanno figli cosa mettere? E se nella coppia conoscete lei di più...
Spose posso farmi gli affari vostri?? quanto avete speso o spendere te per l abito da sposa?? e a persona per il ricevimento??
Volevo condividere con voi la mia gioia. Abbiamo fissato il menù e quando abbiamo visto il prezzo ci sono usciti gli occhi da fuori!!!!!abbiamo scelto il top per noi e per i nostri ospiti vogliamo far...
Fotografi garanzie ANFM