Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
47Che ne pensate?? Ho intenzione di far abbellire la scarpa con qualche strass centrali o qualcosa di simile visto che la vedo spoglia.. Che ne pensate???

Vediamo i vostri Venus bridal che avete scelto per il vostro giorno
Ciao Ragazze, quest'estate siamo stati in vacanza e tra le località visitate c'era venezia. Ovviamente gli oggetti in vetro di murano ci sono piaciuti da morire, e pensiamo di fare qualcosa in vetro...
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Dilemma...siamo indecisi sulla scelta delle fedi.. 3 o 5 grammi???? Comoda o no? Voi che avete scelto? Se qualcuna le ha acquistate di recente quanto le avete pagate???
Ragazze cerco un consiglio. La settimana scorsa ho fatto la ceretta sottoil mento in occasione di un matrimonio. A distanza di 3 giorni mi sono comparsi brufoli pieni di liquido purulento gonfiore...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare una lista nozze on Line? Se si in che modo pensate di organizzarvi??
Ragazze mi sorge un dubbio.. Ma per la promessa il bouquet chi lo regala???
Domanda del giorno.. Ma dal momento in cui ci si sposa al comune quindi si fa la promessa in comune, il marito può già chiedere gli assegni familiari se la moglie non lavora??
Ragazze ho bisogno di un aiuto. Abbiamo preso casa in affitto. La cucina è questa che vi allego. Siccome appunto siamo in affitto non possiamo modificare l estetica del immobile. La cucina è simile a...

Ragazze noi vorremmo non fare il libretto messa perché quel giorno vorremmo che l attenzione cada su di noi e non su ciò che abbiamo inserito sul libretto. Vorrei sapere ma se non dovessimo farlo...
Ragazze volevo sapere se qualcuno di voi a preso il sevizio piatti in line, come vi trovate e da dove. Grazie
Ragazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.
Mi sposo a settembre.. È presto per andarle a vedere e prenotarle??
A pochi mesi dal matrimonio ancora non abbiamo scelto il regalo ai testimoni.. Sarò l unica??? Comunque il dubbio è un altro.. Cosa regalargli?? Non ne ho ancora la più pallida idea
Ragazze domanda.. A quante ammontano le vostre spese mensili tolte affitto o mutuo?? Mi riferisco a bollette e spese per mangiare.noi abbiamo un monolocale di 50 mq ma tutto elettrico anche i...
Ho un dubbio come devo scrivere i destinatari sul invito? Io sto scrivendo: gent. Ma fam. Marco Rossi , ma se sono sposati e non hanno figli cosa mettere? E se nella coppia conoscete lei di più...
Volevo condividere con voi la mia gioia. Abbiamo fissato il menù e quando abbiamo visto il prezzo ci sono usciti gli occhi da fuori!!!!!abbiamo scelto il top per noi e per i nostri ospiti vogliamo far...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un. Consiglio. Lo zio del mio ragazzo avendo un negozio di oreficeria vorrebbe regalarci le fedi. Il mio dubbio è secondo voi le dovremmo accettare. Partite dal...
Voglio fare le valigie e partire da sola!!! Non ne posso più
Ragazze questa è la forma e colore delle mie partecipazioni all interno la scritta è argentata. Secondo voi su questo tipo di carta che genere di penna dovrei acquistare per poter scrivere i nomi dei...
Ragazze secondo voi per l incisione delle fedi dovrei far mettere il nome di battesimo o i nomi con cui ci chiamiamo normalmente abbreviazioni intendo
Vorrei creare un sito Web con tutte le informazioni relative al mio matrimonio possibilmente gratuito voi avete fatto una cosa del genere e se si su che sito l'avete fatto grazie in anticipo
A chi di voi è successo che a 4 mesi dal vostro matrimonio siete costrette a cambiare un testimone??
Ragazze a 5 mesi dal matrimonio sto pensando al nome da dare ai tavoli. Lui ama molto andare in bici, infatti abbiamo fatto i segnaposto con calamita a forma di sposini in bici. Volevo avere qualche...
Buongiorn ragazze..voi quanto pensate di sprendere per il vostro abito da sposa???parliamone....
Ciao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??
Ciao ragazze abbiamo trovato in una casa in affitto ma essendo nuova ancora non hanno fatto l allaccio del gas la luce già ce; la famiglia che c'è ora utilizza la cucina con la bombola a gas. Volevo...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha intenzione di fare come viaggio di nozze una crociera con Msc splendida dal 13 al 24 settembre 2015???

Ciao ragazze, avete prenotato il viaggio di nozze??? Se si dove andrete di bello???
Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera??

Cosa ne pensate di queste partecipazioni??? Vi piacciono??