Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto

Invio partecipazioni mese matrimonio settembre

Moretta, il 8 Aprile 2015 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??

21 Risposte

Ultime attività da Sary, il 9 Aprile 2015 alle 11:51
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già cominciato. Io mi sposo il 29 agosto comunque siamo li.. In più agosto è anche mese di ferie... Ma vi assicuro che se intendete darle a mano servirà un bel po' .. Io e il mio fm abbiam cominciato dieci giorno fa... Ne abbiam fare via solo 16.... E abbiamo 155 invitati !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà così
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 di settembre e pensiamo di darle fine luglio inizi di agosto,penso che sia sufficiente
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre...per giugno vorrei cominciare a darle, se sono pronte prima anche per maggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 5 e inizieremo a consegnarle a fine mese perché le consegneremo tutte di persona e abbiamo parenti ed amici sparsi per tutta Italia!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il due settembre.. E abbiamo già iniziato a darne qualcuna...ci portiamo avanti perché abbiamo poco tempo lavorativamente parlando....
    Ma almeno facciamo con calma!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le diamo di persona e abbiamo già cominciato anche se ci sposiamo il 18 settembre...almeno non abbiamo fretta :-)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto già dando e mi sposo il 4 settembre. Ci sposiamo a Catania e la metà degli ospiti viene da Roma. È giusto dargli modo di impegnarsi per tempo e prenotare con offerte prezzi buoni.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le dovresti dare 2 o 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensiamo di darle fine luglio/agosto..

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per luglio le comincio a consegnare ora,gioca con un pó d'anticipo causa ferie estive etc..direi fine maggio-giugno.
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sposerò il 6... Inizierò settimana prossima perché molti invitati si devono organizzare con ferie e permessi e le devono portare sul posto di lavoro...altri devono prenotare i treni o aerei...è più comodo anche perché più si avvicina l'estate e più saremo pieni di impegni e stare in ballo a consegnare gli inviti ci porterebbe via troppo tempo...siamo 80 invitati circa e vorrei ci fossero tutti o che almeno non avessero problemi di lavoro o ferie a impedirglielo
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a settembre come te e le darò a giugno.
    ma calcola che è solo una cosa formale perché già tutti lo sanno...comunque x luglio devo sapere le conferme. ...agosto non lo considero proprio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massimo fine maggio non più tardi:ci sono le vacanze estive, ti consiglio però di avvertire ancor prima chi lavora .
    ti faccio un esempio:io che lavoro chiedo le ferie tipo ad aprile perché il posto dove lavoro funziona così. da noi c è proprio una scadenza per chiedere le ferie.
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre e a maggio vorremmo iniziare ad inviare le partecipazioni, anche perché abbiamo molti invitati che vengono da fuori e ci servono le conferme per prenotare l'hotel. Quindi preferiamo muoverci per tempo!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma prima le dai meglio e' cosi gli invitati hanno piu' tempo per organizzarsi , io ho inziato a inviarle e consegnarle a marzo mi sposo a giugno e ancora aspetto conferme...poi considera che hai in mezzo i mesi estivi e magari qualcuno va in vacanza ..poi devi comunque aspettare le le conferme...ciao

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le invierò a metà luglio...non prima...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le diedi i primi di luglio!

• Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo a settembr ee abbiamo una wp che ci indica tutte le scadenze; metà Maggio è il mese giusto; solitamente si inviano tre mesi prima (quindi sarebbe Giugno) ma essendoci di mezzo Agosto, le ferie e il desiderio dei tuoi ospiti magari di fermarsi nella località del matrimonio per il w.e., maggio è corretto!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 settembre e invierò le prime partecipazioni a maggio perchè devono arrivare in Inghilterra e in America, il resto i primi di giugno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darei a giugno! Di solito si fanno 2 mesi prima ma molti ad agosto magari sono in ferie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa