Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
3945 giorni faHo partecipato al post di Katia
3945 giorni faHo creato un post
3956 giorni faDilemma...siamo indecisi sulla scelta delle fedi.. 3 o 5 grammi???? Comoda o no? Voi che avete scelto? Se qualcuna le ha acquistate di recente quanto le avete pagate???
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze cerco un consiglio. La settimana scorsa ho fatto la ceretta sottoil mento in occasione di un matrimonio. A distanza di 3 giorni mi sono comparsi brufoli pieni di liquido purulento gonfiore ghiandole e sottometto. Sono andata in guardia medica...
Ho partecipato al post di Marianna
3966 giorni faHo partecipato al post di Mariel
3967 giorni faHo creato un post
3980 giorni faDomanda del giorno.. Ma dal momento in cui ci si sposa al comune quindi si fa la promessa in comune, il marito può già chiedere gli assegni familiari se la moglie non lavora??
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto. Abbiamo preso casa in affitto. La cucina è questa che vi allego. Siccome appunto siamo in affitto non possiamo modificare l estetica del immobile. La cucina è simile a questa io la parte del vetro quella di sopra...
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze mi sorge un dubbio.. Ma per la promessa il bouquet chi lo regala???
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze noi vorremmo non fare il libretto messa perché quel giorno vorremmo che l attenzione cada su di noi e non su ciò che abbiamo inserito sul libretto. Vorrei sapere ma se non dovessimo farlo avremo un foglietto dove poter leggere " le nostre...
Ho partecipato al post di Moretta
3987 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM