Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2013
Segno della Vergine....quindi razionale e meticolosa per non dire "quadrata" e così devo avere tutto sotto controllo e come non bastasse mi piace il fai... Visualizza altro
Segno della Vergine....quindi razionale e meticolosa per non dire "quadrata" e così devo avere tutto sotto controllo e come non bastasse mi piace il fai da te.......quindi su tutto c'è il mio zampino.....ma ragazzi c'è una gran soddisfazione.....
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
4418 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4425 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni faSposine vorrei un giudizio sincero su questa bozza delle mie partecipazioni. Tenete conto che i colori del matrimonio sono bianco e arancio.-naturalmente c'è ancora qualcosa da sistemare!
Ho ottenuto una medaglia!
4438 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di NancY
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4444 giorni fa
4444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
4444 giorni fa
4445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4445 giorni faCome fare per allestire una Location sia esterna che interna cercando di risparmiare?!?!?!
Fotografi garanzie ANFM