Monteveglio, Bologna · Da Novembre 2013
Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare.... Visualizza altro
Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare. Mi piacciono le lucine, tutto quello che brilla, il cibo, le cose belle, le cose antiche, le cose di famiglia, gli amici, i cani, i fiocchi, il natale, i pasticcini, la musica dal vivo, e gli esseri umani.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze! Sto facendo due conti per valutare quale gruppo musicale mi convenga economicamente. I preferiti sono un gruppo di 6 jazzisti. Ma mi chiedo..se suonano durante aperitivo e dopo la cena...che mangiano? Devo calcolarli nel costo del...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao! Qualcuno sa se e' possibile organizzare un viaggio di nozze senza passare per un'agenzia di viaggi? Ci piacerebbe organizzarlo online, ma senza perdere i benefici di organizzare un "viaggio di nozze" (sconti, offerte, pacchetti, etc!). Per ora...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao! Ho appena ricevuto un preventivo da un gruppo jazz che mi dice che il loro repertorio si aggira sulle 2 ore. Non e' un po' poco? Mi sarebbe piaciuto avere musica per utto l'aperitivo (1 ora e mezza) e magari un'oretta tra i secondi e il taglio...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze..ho un dilemma... Sono alla contrattazione finale con TRE catering. Considerato tutto, i prezzi variano solo di 2-3 euro a persona, (quindi in realta' non e' tanto una questione di prezzo). Tutti e tre stracarini, ci hanno fatto un menu...
Ho creato un post
4473 giorni faRagazze!! E' il mio primo post..;-) Dunque, la cosa che mi tormenta di piu' al momento e' che mi piacerebbe trovare un modo di risparmiare sul trucco-parrucco...penso ci siano prezzi esorbitanti in giro, solo perche' "per il matrimonio le spose sono...
Fotografi garanzie ANFM