Paderno Dugnano, Milano · Da Dicembre 2013
Sono un eterna sognatrice!! Adoro ballare creare la mia mente non si ferma mai.. Sono testarda e molto molto emotiva!!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3920 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3976 giorni fa
Ragazze la mia truccatrice mi propone il verde acqua ma le mie amiche mi hanno detto che fa molto anni 90 cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4005 giorni fa
Buonasera sposine!! Sabato ho trovato le mie scarpe: me ne sono innamorata subito però vorrei applicare degli Swarovski conoscete qualcuno che può aggiungere queste applicazioni nei pressi di Milano?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Lara
4098 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4100 giorni fa
Buongiorno sposine!! Io mi sposo a settembre e vorrei un paio di scarpe gioiello, con strass o brillantini come queste.. Sapete indirizzarmi dove posso trovarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Virginia
4119 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto..ho bisogno di sapere a chi mi posso rivolgere o a chi vi siete rivolte voi per realizzare dei coni riso personalizzati che non costino un patrimonio. Avevo gia trovato una che me li faceva, ma proprio ieri...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4153 giorni fa
Ciao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o pensate di acquistare? tt quelle che vedo in internet...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4166 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4172 giorni fa
Ragazze come avete fatto le finestre? Fotoooo! Io devo andare a scegliere ma siamo orientati su un avorio, alluminio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4172 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM